QUARESIMA AMBROSIANA

febbraio 7th, 2016  |  Published in Moncucco, Parrocchia, Pasturago con Vernate, Unità Pastorale

quaresima_ambrosiana_2015

QUARESIMA AMBROSIANA 2016 – CASORATE PRIMO – MONCUCCO – PASTURAGO con VERNATE

QUARESIMA AMBROSIANA – Ecco gli appuntamenti proposti nel tempo di quaresima nelle nostre tre parrocchie dell’Unità Pastorale:

1. Ogni Martedì la Web-Tv “Dalla Parola alla Vita”: i vangeli di quaresima letti e commentati dal nostro gruppo adolescenti!
  2. Ogni Mercoledì: ore 21.00 S. Messa (CASORATE, sospesa la celebrazione delle ore 17.30)
  3. Ogni Venerdì:
  • ore 08.30 Lodi presso la Cappellina dell’Oratorio (CASORATE)
  • ore 15.00 Via Crucis per anziani  nella chiesa di S. Antonio (CASORATE)
  • ore 16.30 Via Crucis per ragazzi (MONCUCCO)
  • ore 16.45 Via Crucis itinerante per ragazzi (CASORATE)
  • ore 21.00 Via Crucis meditando le opere di misericordia

4. Ogni Sabato: ore 16.00 Esposizione del SS. Sacramento e ADORAZIONE fino alle ore 17.30 e CONFESSIONI

INCONTRO – TESTIMONIANZA CON PADRE ANTONIO SANGALLI (CASORATE)

Venerdì 11 marzo ore 21.00 a Casorate: incontro in chiesa con Padre Antonio Sangalli, carmelitano, che è stato il postulatore della causa per la canonizzazione dei coniugi Zelia e Luigi Martin. Una serie di circostanze lo hanno coinvolto direttamente, fin da quando nel 2002 a Monza gli fu chiesto di battezzare urgentemente un neonato che era in pericolo di vita. Quel neonato poi guarì miracolosamente per l’intercessione dei coniugi Martin.

Comments are closed.

Iscrizione catechismo 2019-2020

Spiacenti no dati disponible!