L’ORATORIO FERIALE

maggio 6th, 2016  |  Published in Oratorio, Speciale Oratorio Feriale

oratorio_feriale_2016

L’ORATORIO FERIALE 2016 – TRE CORTILI UN SOLO ORATORIO

PER DI QUA «Si misero in cammino»: è questo lo slogan dell’Oratorio Feriale 2016 che coinvolgerà anche quest’anno i nostri ragazzi con i loro animatori.

Inizieremo venerdì 10 giugno con l’ “ORADAY“, poi da Lunedì 13 giugno a Mercoledì 13 luglio (dalla prima elementare frequentata alla terza media).

E tra le News: il servizio navetta “Freccia Blu” per l’U.P.G. e per le medie l'”ORATORIONIGHT” e la Street Art!!!

Da lunedì 23 maggio saranno aperte le iscrizioni in Oratorio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 (dal lunedì al venerdì).

GUARDA QUI: Scarica il programma e l’iscrizione all’Oratorio Feriale 2016!!!