Domenica 18 febbraio :

prima di Quaresima: la Messa delle ore 10.30 sarà celebrata da Sua Em. il Cardinale Angelo Scola, arcivescovo emerito.

Sarà l’inizio di un cammino particolarmente intenso verso la Pasqua, ma anche verso la prima Messa.

Mercoledì 2 maggio ore 21.00:

la Veglia decanale per le Vocazioni quest’anno si svolgerà in questa nostra chiesa, presente don Stefano.

Sono invitati soprattutto i ragazzi e i giovani, ma non solo loro.

Lunedì 7 maggio ore 21.00:

Messa in onore di S. Vittore. Sua Ecc. Mons. Mario Delpini, arcivescovo, presiederà la concelebrazione dei sacerdoti che hanno esercitato qui il ministero e di quelli nativi di Casorate. La Messa è anticipata di un giorno proprio per permettere all’Arcivescovo di esserci.

E certamente l’Arcivescovo non mancherà di aiutarci a riflettere anche pensando all’ordinazione di Stefano che allora sarà assai vicina.

Domenica 13 maggio:

“missione vocazionale”. Due seminaristi verranno da noi dal Seminario di Venegono e, insieme con Paolo, incontreranno i nostri ragazzi raccontando la propria esperienza e aiutandoli a riflettere sulla vocazione sacerdotale.

Le modalità concrete verranno comunicate a suo tempo.

Nuvolosita diffuse

Oggi: