Oratorio Sacro Cuore e Maria Bambina

oratorio_sacro_cuore

Visita anche le pagine > Catechesi > Gruppi

L’Oratorio di Casorate Primo è dedicato al Sacro Cuore di Gesù e a Maria Bambina, la nuova architettura moderna costruita al posto della precedente venne inaugurata dal Cardinale Carlo Maria Martini il 1 settembre 1996.

Dal 2011 con la nascita dell’Unità di Pastorale Giovanile (ovvero una stretta collaborazione tra gli oratori del territorio che è cosa differente dell’Unità Pastorale) ha assunto il titolo anche di centro giovanile.

La nostra U.P.G. è composta dalle Unità Pastorali di: Casorate Primo-Moncucco-Pasturago con Vernate, Bubbiano-Bettola-Calvignasco, Noviglio-Coazzano e dagli oratori di Motta Visconti e Besate.

ORARIO DI APERTURA DELL’ORATORIO:

dal Lunedì al Sabato dalle ore 15.30 alle 18.30

Domenica e festivi dalle ore 15.00 alle 18.30.

INFO MAPPA ORATORIANA:

News, Eventi e Avvisi> Vai alla Bacheca digitale…

Informazioni Catechismo e Incontri formativi> Vai alla Catechesi

Informazioni sui Gruppi> Vai nei Gruppi

LOCALI MESSI A DISPOSIZIONE PER COMPLEANNI E BATTESIMI

L’utilizzo della aule e dei tavoli di legno è stato assegnato ad alcuni educatori dell’Oratorio:

Scarica il modulo – regolamento qui riportato con i contatti dei responsabili.

CAMPO SINTETICO DISPONIBILE PER PARTITE
Per informazioni sull’utilizzo chiedere al responsabile Sig. Alberto Longhi:
02.905.69.83 dopo le ore 19.00
339.541.16.21 dalle ore 12.30 alle ore 13.30