DALLA PAROLA ALLA VITA

DALLA PAROLA ALLA VITA

LA NUOVA WEB TV DEGLI ADOLESCENTI

OGNI MARTEDÌ I VANGELI DI QUARESIMA LETTI E COMMENTATI DAL GRUPPO ADOLESCENTI

In questo anno santo del Giubileo, il tempo della Quaresima lo vivremo insieme al Gruppo Adolescenti dell’U.P.G. degli Oratori di Casorate Primo-Moncucco-Pasturago, attraverso una nuova Web-TV settimanale chiamata “Dalla Parola alla Vita”: i Vangeli di Quaresima letti e commentati dai nostri Adolescenti seguendo la scia dello slogan di questo anno pastorale-oratoriano “Come Gesù”.

Ogni Martedì saranno pubblicati i video della domenica sucessiva sul nostro sito e sui relativi canali social: https://www.facebook.com/dallaParolallaVita:

Prima ancora del backstage per le riprese video nella cappellina dell’Oratorio Sacro Cuore, i ragazzi con i loro educatori hanno affrontato e stanno affrontando proprio le letture dei Vangeli, con una riflessione insieme che porta poi al commento individuando i punti principali che hanno colpito ciascuno, perchè la Parola può indicare a ciascuno sempre qualcosa di nuovo e personale.