INSIEME A PASTURAGO

festa_oratorio_pasturago

PASTURAGO | Sabato 4 e Domenica 5 ottobre 2014

Festa dell’Oratorio a Pasturago

“INSIEME A PASTURAGO” abbiamo festeggiato l’inizio dell’anno oratoriano – pastorale: quest’anno infatti gli adolescenti e i giovani delle nostre tre parrocchie dell’U.P.G. hanno animato la festa iniziando il sabato sera con una cena con delitto (come accaduto la settimana precedente a Casorate), e alla mattina S. Messa con il mandato educativo e il lancio dei palloncini… Nel pomeriggio della domenica gli adolescenti dell’Oratorio San Giovanni Bosco, hanno allestito degli stand nella piazza della chiesa e sono stati raggiunti poi da altri amici di Casorate e Moncucco. Ma anche al pomeriggio del sabato c’è stato un piccolo giallo da risolvere per le strade del paese… insomma una festa preparata e fatta davvero “SOLO INSIEME”, come dice lo slogan degli oratori ambrosiani per questo nuovo anno!!!

ECCO L’ALBUM DELLA FESTA DEGLI ORATORI:

Comments are closed.

21.8°C