SOLO INSIEME

festa_oratorio_casorate_moncucco

CASORATE – MONCUCCO | Domenica 28 settembre 2014

Festa dell’Oratorio a Casorate e Moncucco

“SOLO INSIEME” abbiamo aperto l’anno oratoriano domenica 28 settembre negli oratori di Casorate Primo e Moncucco, quest’ultimo per la prima volta con le animazioni del gruppo adolescenti dell’U.P.G. Sì perchè noi stiamo SOLO INSIEME per organizzare … ma poi apriamo il cammino nei nostri singoli oratori… E domenica prossima 5 ottobre sempre e SOLO INSIEME tutti all’oratorio di Pasturago per la festa di apertura del nostro terzo oratorio dell’U.P.G.

ECCO L’ALBUM DELLA FESTA DEGLI ORATORI: