Vacanza in Montagna

dicembre 17th, 2012  |  Published in Oratorio

GRESSONEY | 29 dicembre  – 2 gennaio

SALDO MONTAGNA: ricordiamo che bisogna consegnare a Don Alessandro il saldo della vacanza in montagna (scaduto domenica 16), per consentire all’Oratorio di completare il pagamento alla casa che ci ospiterà… Grazie per la gentile collaborazione!

Dalla Prima Superiore in poi…

ORGANIZZA LA TUA FESTA DELL’ULTIMO DELL’ANNO CON I TUOI AMICI IN MONTAGNA, IN UN AMBIENTE DA FAVOLA… CON TANTA TANTA NEVE !!!
DOVE? In un ALBERGO PER GRUPPI: VILLA BELVEDERE a GRESSONEY S.J. La casa è ai piedi del castello dei SAVOIA è inserita in un comprensorio dotato di un campi da calcio e pallavolo, tennis, parete di roccia, campo da bocce da calcio, e ha un ampia area circostante per il gioco, oltre ad un salone con biliardo e calcetti. Piste da sci a GRESSONEY Saint Jean e GRESSONEY la Trinitè ad I KM, con bus navetta della casa….

VIENI CON NOI IN MONTAGNA A GRESSONEY IN VALLE D’AOSTA 1300 mt. (AO). Vivremo questi giorni in modo bello: scopriremo anzitutto la gioia dell’amicizia, della condivisione VERA, e tutto sostenuto da momenti di preghiera e dalla messa quotidiana. Sarà una vacanza cristiana, perché vogliamo che Gesù sia presente anche nel tempo delle nostre ferie. Impareremo così un sacco di cose!!! Che non scorderemo MAI !!!
La gustosa cucina offre la combinazione della pensione completa e cenone dell’utlimo dell’anno (compreso il pranzo al sacco per le giornate sulla neve).