San Vittore Martire

CASORATE PRIMO | Venerdì 8 maggio 2015

Martirio di San Vittore

SAN VITTORE MARTIRE
È il santo patrono della nostra città di Casorate. In suo onore celebriamo la Messa venerdì 8 maggio alle ore 21.00. Presiede Sua Ecc.za il Vescovo Mons. Pierantonio Tremolada: concelebrano i sacerdoti nativi e quelli che hanno esercitato il ministero a Casorate ma anche a Moncucco e Pasturago, infatti sono invitati tutti i fedeli delle nostre tre parrocchie, anche questo è un segno di unità! Presenti le Autorità cittadine.

Il nostro patrono è un martire, non ha esitato a morire per Cristo: ci doni la forza di non vergognarci mai della nostra fede, anzi di professarla apertamente in ogni ambito, privato e pubblico, e di attingere sempre al vangelo per prendere le decisioni che contano. Leggi la storia della nostra parrocchia legata a questo Santo.

Ricordiamo che rimane sospesa la celebrazione delle ore 17.30.

Comments are closed.

21.8°C