Mandato Animatori ’14

giugno 1st, 2014  |  Published in Oratorio, Unità Pastorale

mandato_animatori_educatori_2014

CASORATE | 1 GIUGNO 2014 – MANDATO ANIMATORI & EDUCATORI

CASORATE | Una celebrazione eucaristica a “Piano Terra” quella di domenica 1 giugno a Casorate Primo: gli animatori e gli educatori dell’Oratorio Feriale 2014 della nostra Unità Pastorale Giovanile dei tre oratori, hanno ricevuto il mandato ufficiale con la consegna della maglietta davanti all’intera comunità e ai bambini e ragazzi che saranno loro affidati. Una presentazione accolta dall’applauso della comunità e dalle parole rivolte nell’omelia che hanno sottolineato la totale fiducia che il Don e gli Educatori hanno riposto in questi adolescenti che svolgeranno liberamente questo compito, il compito più bello della Chiesa che è quello di educare, come ci aveva ricordato anche il Cardinale Scola il 23 maggio a Milano.