iNsieme settembre 2013

iNsieme | settembre 2013

iNsieme …per fare una sola Comunità

CERCALO NELLA TUA PARROCCHIA DA DOMENICA 1 SETTEMBRE 2013

Il sesto numero del nostro informatore parrocchiale per l’inizio del nuovo anno pastorale ha in copertina il nuovo Oratorio San Giovanni Bosco di Pasturago, che sarà inaugurato domenica 6 ottobre. Ma all’interno del calendario troveremo numerosi appuntamenti a partire dalla festa di Moncucco, passando poi a quella di Vernate, la festa casoratese della Madonna Addolorata compatrona della città e a Lei dedicata la rubrica “Lo sapevi che…”; entreremo poi nella ricca settimana in preparazione alla grande festa dell’Oratorio Sacro Cuore e Maria Bambina di Casorate, con l’arrivo della prima Fiaccolata dell’Unità Pastorale Giovanile (36° per l’Oratorio Sacro Cuore), gli appuntamenti preparatori e tanto altro…

Uno speciale dedicato proprio alla Fiaccolata… ma anche l’esperienza dell’oratorio feriale e della vacanza in montagna in Valle Aurina, all’interno della rubrica “Nel Cuore dei Giovani”. Insomma un numero veramente ricco da non perdere!!! Per chi può è possibile come sempre aiutarci a sostenere il costo della stampa mettendo solo 1 € nell’apposito contenitore all’interno delle nostre chiese. Chi non può è invitato a prenderlo e leggerlo comunque.