2° Posto al Sacro Cuore

maggio 19th, 2013  |  Published in Oratorio

secondo_classificato_sacro_cuore

CASORATE | 19 maggio 2013

Statua della Madonna intitolata a CristinaGrande vittoria per la nazionale dell’oratorio di Casorate, la squadra si è classificata al secondo posto durante il torneo CSI degli oratori in ricordo di Cristina Regazzo, svoltosi sabato 18 e domenica 19 maggio nella seconda edizione. Il torneo riservato agli esordienti 2001-2002, nella giornata di domenica è iniziato dopo la preghiera con la benedizione alla statua della Madonna dell’oratorio (intitolata in memoria di Cristina).

Terminato il torneo, le squadre sono state premiate con le coppe e la medaglia consegnata da Don Alessandro sul campo sintetico oratoriano… prima di ritirarsi negli spogliatoi, i giocatori con i loro mister si sono radunati per un momento di festa insieme presso il salone che dà sui campi.

VAI ALLA GALLERIA FOTOGRAFICA