Veglia Vocazionale

Veglia Vocazionale Morimondo

VEGLIA VOCAZIONALE A MORIMONDO | Venerdì 10 maggio 2013

P. G. DECANATO – GIOVANI
Venerdì 10 Maggio ci sarà la Veglia Vocazionale a Morimondo per i giovani del Decanato.
 Saranno presenti: Laura Motta, una giovane di Casorate Primo che è entrata quest’anno tra le Suore di Maria Ausiliatrice; Paolo Ettori (Motta Visconti) e Stefano Polli (Casorate Primo) che sono entrati quest’anno nel Seminario di Milano.
Loro ci aiuteranno nella preghiera e ci testimonieranno la loro scelta vocazionale.

L’inizio della Veglia è per le ore 19,30.