Torniamo a Messa

Carissime/i, da lunedì 18 maggio riprendiamo, con gradualità e in sicurezza sanitaria, la celebrazione comunitaria delle Ss. Messe.
Celebrare con la chiesa vuota è un po’ triste. Corpi e relazioni sono a fondamento del nostro agire pastorale.
Abbiamo cercato di organizzarci meglio che potevamo, badando soprattutto alla vostra sicurezza sanitaria. Vi chiedo la gentilezza di leggere attentamente quanto è indicato nel volantino informativo e sul sito parrocchiale.

GLI ORARI DELLE Ss. MESSE RIMANGONO INVARIATI.

Per le Ss. Messe FESTIVE sarà necessario ISCRIVERSI

Dove e quando : In fondo alla Chiesa mezz’ora prima e dopo le messe feriali:

• lunedì, mercoledì e venerdì ore 18.00
  • martedì e giovedì ore 08.30.

L’accesso alla Chiesa sarà contingentato e regolato da alcuni volontari che, indossati dispositivi di protezione individuale e un segno di riconoscimento, garantiranno il rispetto delle norme per la partecipazione in sicurezza alle celebrazioni, gestiranno l’ingresso e l’uscita dei fedeli dalle chiese e provvederanno all’igienizzazione dei luoghi al termine della celebrazione.

I fedeli che parteciperanno alle funzioni dovranno essere muniti di MASCHERINE.

Le OFFERTE verranno raccolte in appositi contenitori in fondo alla Chiesa al termine della Messa. Ricordiamo che da circa tre mesi non vengono raccolte, per questo la Parrocchia è in sofferenza.

Per la DISTRIBUZIONE DELLA COMUNIONE i fedeli rimarrano al proprio posto e passerà il sacerdote. Chi vorrà ricevere l’Eucarestia dovrà rimanere in PIEDI.

(Per i dettagli vedi LOCANDINA cliccando qui ed esposta nella Chiesa e in Oratorio)

Iscrizione catechismo 2019-2020