SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE

gennaio 18th, 2015  |  Published in Moncucco, Oratorio, Pasturago con Vernate, Speciale Settimana dell'Educazione, Unità Pastorale

settimana_educazione_2015

U.P.G. | 19 – 25 gennaio 2015

SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE – FESTA DELLA FAMIGLIA

U.P.G.La Settimana dell’educazione 2015 che si svolgerà dal 19 al 25 gennaio, sarà un tempo propizio per considerare con più determinazione la proposta dello stile delle «comunità educanti» presentato dall’Arcivescovo Angelo Scola: lo faremo in modo particolare attraverso l’intervento di DON TOMMASO CASTIGLIONI responsabile FOM (Fondazione Oratori Milanesi) a Casorate nella serata di mercoledì 21. Ci saranno tanti momenti a partire da quello per i Giovani, poi la S. Messa di S. Giovanni Bosco con la foto e pizzata e lo spettacolo insieme… al sabato sera la Veglia di preghiera per le famiglie… e alla domenica con la FESTA DELLA FAMIGLIA e le animazioni nei tre oratori, dove poi per i bambini/ragazzi di Moncucco e Casorate presso l’Oratorio Sacro Cuore casoratese, potranno sfidarsi a squadre con il “DON BOSCOPOLY” GIGANTE!!!

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA CON IL PROGRAMMA DELLA NOSTRA U.P.G. E L’ISCRIZIONE ALLA PIZZATA