Sapore d’Estate?!

marzo 17th, 2013  |  Published in Oratorio

DOMENICA A SAPORE D’ESTATE | 17 marzo 2013

All’Oratorio di Casorate Primo, in una giornata piovosa… i bambini e ragazzi di quinta elelemtare e prima media con altri amici più piccoli, hanno vissuto una domenica di piena estate con le animazioni preparate sotto la tensostruttura oratoriana…

Gli animatori adolescenti coordinati da alcuni educatori 18enni, hanno realizzato tre grandi giochi-stand a rotazione per le squadre: un percorso con varie prove da superare… un mini bowling con i continenti del mondo e il famoso “buon gustaio” con le ricette da assaggiare e indovinare bendati tipiche delle varie nazioni… sì perchè il tema della giornata è stato proprio il giro del mondo in 100 giorni!