Redditio Simboly

ottobre 8th, 2012  |  Published in Diocesi

MILANO | 28 settembre 2012: i nostri 18/19enni presso la Basilica di Sant’Ambrogio, hanno consegnato all’Arcivescovo la loro Regola di Vita insieme agli altri ragazzi ambrosiani; in serata nel Duomo con 6000 giovani hanno partecipato alla Veglia in Redditio Symboli presieduta dal Cardinale Angelo Scola, portando simbolicamente la cesta con le regole di tutti i 18/19enni della nostra VI zona pastorale di Melegnano.

NOI IN DUOMO CON IL CARDINALE: nella foto Mattia e Giada consegnano le regole della zona pastorale nelle mani del Cardinale Angelo Scola! Al termine della veglia anche il gruppo 18/19enni  ha incontrato l’Arcivescovo…