QUARESIMA 2013

febbraio 17th, 2013  |  Published in Oratorio

CASORATE | ITINERARIO QUARESIMALE 2013

Credici! …è l’incontro che ti cambia la vita! Per una comunità cristiana, per un oratorio è davvero un tempo forte e significativo perchè è tempo opportuno per dare nuovo slancio ai cammini per ridare qualità agli impegni assunti, per pensare alla propria vocazione. Ho sempre desiderato l’arrivo della quaresima, perchè l’ho sempre vista come una occasione importante in Oratorio, per invitare ragazzi, adolescenti e giovani ad un cammino personale e significativo di incontro con Gesù.

SCARICA IL VOLANTINO DELL’ITINERARIO QUARESIMALE 2013