Messe Estive

agosto 10th, 2015  |  Published in Moncucco, Parrocchia, Pasturago con Vernate, Unità Pastorale

messe_estate_2015

MESSE PER L’ESTATE 2015 DELLE NOSTRE TRE PARROCCHIE

L’estate è il tempo in cui molti “si muovono” approfittando della chiusura delle scuole e delle ferie. Vale anche per sacerdoti e fedeli. C’è perciò l’esigenza di raggruppare quanti restano e di trovare il modo per consentire ai preti di spostarsi per qualche esperienza di vacanza in gruppo o per qualche giorno di vacanza personale.
Ecco dunque alcuni cambiamenti che interessano le Messe, con la speranza che, se pure possono creare qualche disagio, siano accolti da tutti serenamente.

Casorate
Nei giorni feriali una sola Messa alle ore 8.30: da lunedì 13 luglio; l’orario regolare riprende lunedì 7 settembre.
Viene sospesa la Messa del martedì alla Casa di Riposo: da martedì 14 luglio; riprende martedì 8 settembre.

Moncucco
Sospesa la Messa del mercoledì ore 18.15 dal 10 giugno; riprende mercoledì 9 settembre. Resta la Messa del martedì ore 18.15 al Santuario.

Pasturago
Viene sospesa la Messa del sabato ore 17.15: da sabato 11 luglio fino al 5 settembre compreso.

Vernate
Viene sospesa la Messa della domenica ore 9.00: da domenica 12 luglio fino al 6 settembre compreso.

Le Messe festive restano:

sabato
ore 18.00    Casorate
ore 18.30    Moncucco

domenica
ore 08.30    Casorate
ore 09.45    Pasturago
ore 10.30    Casorate
ore 11.00    Moncucco
ore 18.00    Casorate (sospesa il 15 agosto, festa dell’Assunta)