Gruppo Chierichetti

febbraio 7th, 2013  |  Published in Parrocchia

CASORATE PRIMO | 7 febbraio 2013

Adesione Gruppo Chierichetti

Ciao,  noi chierichetti insieme a don Alesandro, vorremmo farti la proposta di unirti al nostro  mitico gruppo !! Sai siamo un po confusionari, ma abbiamo scoperto in questi anni che è proprio bello dare una mano al don sull’altare perché le celebrazioni siano sempre più belle !!  …Così facendo siamo diventati un gruppo formidabile, che si diverte molto e siamo cresciuti in questi anni anche nell’amicizia con Gesù….sai noi stando sull’altare siamo proprio  i più vicini a LUI !!!

CLICCA QUI E SCARICA IL MODULO DI ADESIONE IN FORMATO PDF

TURNI CHIERICHETTI FEBBRAIO E MARZO 2013