Festa di San Giovanni Bosco

gennaio 24th, 2014  |  Published in Oratorio, Unità Pastorale

festa_san_giovanni_boscoU.P.G. | 22 gennaio

FESTA DI SAN GIOVANNI BOSCO

U.P.G. – CASORATE | Mercoledì 22 gennaio l’Unità Pastorale Giovanile dei nostri tre oratori di Casorate-Moncucco-Pasturago, ha festeggiato San Giovanni Bosco… con la Santa Messa dei bambini, ragazzi, adolescenti e giovani… a seguire all’Oratorio Sacro Cuore la grande foto di gruppo sul campetto da calcio… e la pizzata tutti insieme nella mensa dell’Oratorio: un grande successo che ha visto oltre 260 bambini presenti!

Nella sala del “Nuovo Cinema Oratorio”, alle 20,45 è iniziato lo spettacolo del Mago Tatos, che ha coinvolto tutti grandi e piccini … genitori compresi.

Ma la festa non finisce qui nella Settimana dell’Educazione e Festa della Famiglia con il programma completo dei prossimi giorni nei nostri tre oratori…

SCARICA LA BROCHURE INFORMATIVA CON IL PROGRAMMA DELLA NOSTRA U.P.G. E L’ISCRIZIONE ALLA PIZZATA