FESTA DELL’ORATORIO A CASORATE

festa_oratorio_2015_casorate

CASORATE PRIMO | Dal 23 al 27 settembre 2015

Festa dell’Oratorio Sacro Cuore e Maria Bambina di Casorate Primo

CASORATE | La Festa dell’Oratorio a Casorate inizia mercoledì 23 settembre con l’esposizione eucaristica presso la Cappellina dell’Oratorio dalle ore 16.00 alle ore 21.00, quando tutti insieme concluderemo con un momento di preghiera comunitario. Venerdì 25 settembre alle ore 21.00 tradizionale e divertente serata con le foto della vacanza in montagna estiva. Sabato 26 settembre alle ore 20.00 saremo tutti “A Cena con i Promessi Sposi“. Domenica 27 settembre ore 10.30 S. Messa con mandato educativo e a seguire lancio dei palloncini sul sagrato. Alle ore 15.30 in Oratorio, dopo la preghiera iniziale grande partita di caccia al tesoro, a seguire apertura di tutti gli stand!!!

SCARICA LA BROCHURE CON IL PROGRAMMA COMPLETO E IL TAGLIANDO CON ISCRIZIONE ALLA CENA IN ORATORIO