Festa dell’Oratorio 2013

festa_oratorio_2013

CASORATE | Dal 20 al 29 settembre 2013

Festa dell’Oratorio 2013

Grande Festa dell’Oratorio 2013 a Casorate Primo, una settimana intensa con l’arrivo della fiaccolata… i momenti di preghiera e riconciliazione preparatori, la serata di musica giovane e festa con il lancio delle lanterne accese… e poi Domenica 29 con la S. Messa e il rito di mandato educativo, le animazioni in piazza con il lancio dei palloncini… il pranzo in oratorio… il grande gioco pomeridiano… tanti stand… i gonfiabili e Pompieropoli… GUARDA IL PROGRAMMA!!!