Diario della Settimana

dal 27 al 4 dicembre  (III settimana d’Avvento)Avvisi

Proseguono le Benedizioni delle Famiglie a Casorate Primo.

Domenica 27 nel pomeriggio alle ore 15.00 inaugurazione presso l’oratorio di Casorate del Centro Diurno per Disabili –

Nel pomeriggio alle ore15 a Pasturago lab-oratorio natalizio per i bambini.

Giovedì 1 Dicembre, ore 21,15 incontro presso il Centro Parrocchiale di Casorate con le famiglie che domenica prossima presenteranno i loro bambini per il S. Battesimo.

Venerdì 2 ore 16 Adorazione Eucaristica del primo venerdì del mese.

Sabato 3 ore 10,30 Prima Confessione per i bambini di Casorate Primo.

Alle 15 Prima Confessione per i bambini di Moncucco.

Domenica 4 Dicembre ore15 Battesimi a Moncucco; ore 16 Battesimi a Casorate.

Il catechismo del primo anno (2° elementare) è sospeso.

Riprenderà nel mese di gennaio come da calendario.

Nel pomeriggio ore15 a Pasturago lab-oratorio natalizio in oratorio, e Tombolata in salone.

A Moncucco aspettando il Natale con la Proloco di Vernate: la mattina con i mercatini di natale, animazione nel pomeriggio e alle ore 18 Concerto di Natale in Chiesa parrocchiale.

Raccolta straordinaria Caritas:  scatolame (legumi e pomodori)

Proposte-della-Diocesi

Iscrizione catechismo 2022-2023

News Oratorio

CARITAS PARROCCHIALE

Caritas Parrocchiale distribuisce prodotti alimentari e realizza il servizio di accoglienza e ascolto al fine di favorire l'inclusione e di affrontare le emergenze sociali. Riceve il sostegno del Fondo di aiuti europeo agli indigenti (FEAD) e, nel 2021, ha ricevuto e distribuito da questo fondo 5.872 kg di generi alimentari di prima necessità.