Diario della Settimana

dal 21 al 29 aprileAvvisi

Domenica 21
alle ore 16 presso Oratorio di Casorate, la Compagnia “Piccoli attori crescono.. in Oratorio”
presenta “Il Paese delle Meraviglie”.
Martedì 23
alle ore 21 la nostra Unità Pastorale (Casorate, Moncucco, Pasturago) è invitata a vivere una
celebrazione in occasione della Novena di S. Riccardo Pampuri presso il Santuario di Trivolzio.
Giovedì 25 Aprile S. Marco.
Alle ore 10 S. Messa a Merlate presso la Lapide in Piazza Martiri di Merlate.
A Moncucco è sospesa la S. Messa serale.
Domenica 28 Quinta Domenica di Pasqua.
Alle ore 15 con il gruppo Girotondo: “Giochiamo e prepariamo una sorpresa per la Mamma”.
Lunedì 29
alle ore 21 presso il salone dell’Oratorio di Casorate, secondo incontro dei “Portatori di Speranza,
con don Cristiano Passoni e Paolo Zaupa che ci proporranno un rinnovato e quanto mai prezioso
impegno laicale nel cammino della Comunità Cristiana:
“Il Futuro sei Tu, siamo Noi”.
LUNEDI 22, MARTEDI 23 E MERCOLEDI’ 24 saranno ancora presenti presso la Segreteria
Parrocchiale di Casorate dalle ore 15 alle ore 17 gli incaricati per le iscrizioni al prossimo
pellegrinaggio a Lourdes.
 lourdes_francia

Le Sante Messe feriali vespertine riprendono l’orario delle ore 18.