CENA IN ORATORIO!

exporatorio_web

CENA IN ORATORIO

VENERDÌ 10 LUGLIO 2015

L’ORATORIO SACRO CUORE E MARIA BAMBINA IN CASORATE PRIMO, HA IL PIACERE DI INVITARTI ALL’EXPORATORIO, CHE SI SVOLGERÀ VENERDÌ 10 LUGLIO 2015.

ORE 19.30 CENA IN ORATORIO “TUTTI A TAVOLA” (è richiesta la puntualità):
prenota entro e non oltre… il 5 luglio presso la Segreteria dell’Oratorio!!! Accogliere è nutrire la pace… per una cultura dell’incontro!
Potrai gustare durante la cena, ad un prezzo contenuto (6,00 € iscritti e 8,00 € esterni -bevande incluse) i piatti della cucina indiana, turca e italiana.
Sarà  un’occasione  che  permetterà  a  tante persone di conoscere i tipici piatti della tradizione gastronomica di alcuni paesi del mondo presenti nella nostra Casorate e….. l’occasione per incontrarsi, conoscersi e vivere una giornata con lo spirito che… accogliere è nutrire il pianeta !

ORE 21.30 – 22.30 FESTA FINALE ORATORIO FERIALE “TUTTI A TAVOLA”:
grande  Spettacolo  conclusivo  organizzato… dagli Animatori dei nostri tre Oratori U.P.G. di Casorate – Moncucco – Pasturago con i bambini e ragazzi iscritti… seguirà la premiazione della  squadra  vincitrice  della  classifica  e dell’OraStyle!!!

SCARICA IL MENÙ CON IL PROGRAMMA COMPLETO E IL MODULO D’ISCRIZIONE!!!