Campo Invernale 2013

iscrizione_campo_invernale_2013

SPIAZZI DI GROMO | CAPODANNO 2014

ISCRIZIONI CHIUSE

VIENI CON NOI IN MONTAGNA AGLI SPIAZZI DI GROMO: 1200 mt. (BG)

A a 400 mt. Dagli impianti di risalita… vivremo questi giorni in modo bello: scopriremo anzitutto la gioia dell’amicizia, della condivisione VERA, e tutto sostenuto da momenti di preghiera e dalla messa quotidiana.

Sarà una vacanza cristiana, perché vogliamo che Gesù sia presente anche nel tempo delle nostre ferie. Impareremo così un sacco di cose!!! Che non scorderemo MAI !!!