Benedizione Natalizia

novembre 3rd, 2014  |  Published in Moncucco, Parrocchia, Pasturago con Vernate, Unità Pastorale

benedizione_natalizia_famiglie

CASORATE-MONCUCCO-PASTURAGO con VERNATE | 10 novembre 2014

BENEDIZIONI ALLE FAMIGLIE

La festa di Natale viene preparata in tanti modi… anche con la benedizione che il sacerdote porta alle famiglie nelle case e in chiesa. Ecco le vie dove riusciremo a passare quest’anno.

Moncucco: Berlinguer, padre Puglisi, Molino Vecchio, Manzoni, Pampuri, Matteotti.

Pasturago: Schuster, Castel Merlino, Sala, I Maggio, Einaudi.

Casorate: Capo di Vico, Chinaglia, F.lli Cervi, F.lli di Dio, De Nicola, Don Sturzo, Don Minzoni, De Gasperi, Grandi, C. Battisti, Europa Unita, F.lli Kennedy, L. Basso, Fraccaro, Turati, Luxemburg, Motta Visconti, Buonarroti, Raffaello, Tiziano, Leonardo da Vinci, San Protaso, Pozzetti, Marconi, Meucci, Galilei, Galvani, Volta, Fermi, Berlinguer, Negri, Moro, Verdi, Gramsci, Mazzini, Matteotti, Don Milani, Pertini, Di Vittorio, Delfinoni, XXV Aprile, I Maggio, 2 Giugno, Mira (p.za), San Siro, Termanini, Magnaghi, Vai, Papa Giovanni XXIII, Centrale, Comune, Dall’Orto, Rho, Mira.

Si inizia lunedì 10 novembre
Orario: 17.30 – 19.30
Giorni: da lunedì a giovedì
Date: verranno esposte in fondo alla chiesa di settimana in settimana per la Messa del sabato sera.

Ci sarà anche in ogni parrocchia un momento di preghiera con benedizione delle famiglie. In tale occasione verrà benedetta l’acqua che si potrà portare a casa (ognuno si porta un piccolo recipiente).

Pasturago: domenica 14 dicembre ore 15.00

Moncucco: domenica 14 dicembre ore 16.00