50° Torneo di Calcio

aprile 26th, 2013  |  Published in Oratorio, Unità Pastorale

50° TORNEO SERALE DI CALCIO | CASORATE

ISCRIZIONE SQUADRE: DAL 29 APRILE AL 31 MAGGIO ALLE ORE 21.00 (ogni lunedì, mercoledì e venerdì) presso il bar dell’Oratorio di Casorate Primo in p.zza Mira 8.

ORGANIZZAZIONE: al torneo serale di calcio dell’Oratorio casoratese, a 6 giocatori, sono ammesse 18 squadre suddivise per sorteggio in tre gironi.

PROGRAMMA: Le partite si disputano sul campo sintetico dell’Oratorio nel periodo inizio dal 10 GIUGNO a metà LUGLIO 2013 (date da definire a valle iscrizioni).

Il torneo si articola nei seguenti termini:

• con formula del “girone all’italiana” (gare di sola andata) per la fase di qualificazione;
  • con formula della “eliminazione diretta” per i quarti di finale, semifinali e finali.

Al torneo possono essere iscritti giocatori con 16 anni compiuti.
Ulteriori informazioni e aggiornamenti presso l’Oratorio Sacro Cuore e Maria Bambina di Casorate Primo.